Lo studio
Lo Studio Pietrella-Bruè, evolvendo dalle strutture tradizionalistiche, si pone come una struttura innovativa, in grado di fornire assistenza, consulenza e formazione attraverso i suoi professionisti ed attraverso le sinergie con realtà complementari che contribuiscono ed hanno contribuito alla crescita. Lo spirito di gruppo e la voglia di rappresentarsi come identità innovativa caratterizzano lo Studio rispetto ad altre realtà.
L’esperienza ultradecennale permette allo studio di fornire servizi nell’ambito tributario, aziendale, finanziario e giuridico. La continua formazione dei nostri professionisti e collaboratori e la condivisione interna di competenze ed esperienze permettono di fornire un servizio integrato e di alta qualità finalizzato alla soddisfazione del cliente. Lavorando in team si possono accogliere le difficoltà come nuovi stimoli per crescere.
Vogliamo essere presenti e sempre disponibili per fornire una risposta ad ogni esigenza dei nostri clienti. Il nostro approccio si basa sulla fornitura di soluzioni “su misura” che integrano aspetti economici, fiscali e giuridici. Il rapporto con il cliente viene gestito in maniera diretta, siamo sempre disponibili ad aggiornare i nostri clienti e a seguire in modo ravvicinato privati ed imprese che si affidano a noi.
Consulenza Aziendale
Scopri come iniziare un'attività o come migliorare la gestione della tua impresa
Consulenza Tributaria
Sempre al tuo fianco per consigliarti le migliori scelte in ambito fiscale
Consulenza del Lavoro
Assunzioni, paghe e contratti di lavoro... lascia fare a noi!
Procedure concorsuali
L'esperienza a disposizione del cliente e delle istituzioni
Ultime News
Bonus affitto nuovi assunti
Il Governo ha introdotto un bonus per dare una mano ai nuovi assunti, costretti a cambiare città per motivi occupazionali, con le spese per l’affitto e la manutenzione della nuova abitazione. Qui sotto tutti i dettagli. Cambiare città per seguire un’opportunità lavorativa è una scelta importante, spesso accompagnata da entusiasmo e aspettative, ma anche da […]
Congedo per malati gravi
La proposta introduce la possibilità di richiedere fino a 24 mesi di congedo per i lavoratori con un’invalidità riconosciuta pari o superiore al 74%. Tutti i dettagli qui sotto. Negli ultimi anni, il tema del diritto alla salute e alla continuità lavorativa per le persone affette da patologie gravi ha assunto un ruolo sempre più […]